Home
Deutsche Post

DEUTSCHE POST accelera il riacquisto di azioni

Scritto da -

Questi piani fanno parte del programma di riacquisto di azioni annunciato a marzo 2022

Il gruppo logistico Deutsche Post DHL Group sta accelerando i riacquisti di azioni, visto l’attuale contesto di mercato e le attuali capacità finanziarie.
Entro il 7 novembre dovranno essere effettuati riacquisti di azioni fino a 800 milioni di euro, aumentando l’attuale tranche di 500 milioni di EUR fino a un massimo di 300 milioni di EUR.

Questi piani fanno parte del programma di riacquisto di azioni annunciato a marzo 2022, che va dal 2022 al 2024, con un volume totale fino a 2 miliardi di euro, che sarà realizzato al più tardi entro dicembre 2024.

Portare avanti il ​​nostro programma di riacquisto di azioni ci consente di sfruttare un momento opportuno per riacquistare azioni immediatamente e di utilizzare la nostra forza finanziaria in modo mirato‘, ha affermato Melanie Kreis, Chief Financial Officer del Gruppo Deutsche Post DHL. ‘Sulla base del flusso di cassa gratuito generato, siamo in grado di consentire ai nostri azionisti di partecipare al forte sviluppo del business attraverso riacquisti di azioni oltre al pagamento dei dividendi‘.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX