Home
Hello Fresh

HELLO FRESH, l’ostacolo 33,8 separa dalla possibile inversione del trend

Scritto da -

Dopo un periodo molto complicato, iI primi segnali di acquisto prociclici potrebbero arrivare presto

I segnali di ripresa visti a marzo sul titolo Hello Fresh sono stati un fuoco di paglia. Il massimo a quota 46,64 si è rivelato un forte ostacolo, e le azioni della società di vendita per corrispondenza di box di cibo hanno ulteriormente ripreso la spinta al ribasso, sia pure caratterizzata da una forte volatilità.

Come vediamo sulla piattaforma di investimento , la recente rottura del supporto a 33,80 – all’inizio di giugno – ha spinto il titolo Hellofresh a un nuovo minimo annuale di 27,02 EUR. Tuttavia, la difesa di questo livello ha innescato il contrattacco dei compratori, cominciato venerdì scorso.

hellofresh_hfg_29_6_2022

Affinché il breve rialzo si trasformi in un movimento di ripresa, il titolo deve proseguire l’attuale slancio e superare rapidamente la resistenza a 33,80 EUR.
Come primo passo, sarebbe possibile un recupero a 36,95. Un superamento dell’ostacolo si tradurrebbe in un chiaro segnale di acquisto con un primo obiettivo di 43,24.
La speranza di ripresa, invece, si arresterebbe al di sotto di 30,42 euro. Mentre sotto 29,40 il trend ribassista (e i suoi prossimi obiettivi a 25,00 e 22,78) verrebbero nuovamente attivati.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX