Home
Airbus

AIRBUS riceve 292 ordini di aeromobili A320 dalla Cina

Scritto da -

Da quando è entrato in servizio sei anni fa, Airbus ha consegnato più di 2.200 aeromobili della famiglia A320neo

Nuovi ordini arrivano nella sede di Airbus dalla lontana Cina. I vettori Air China, China Eastern, China Southern e Shenzhen Airlines hanno commissionato un totale di 292 aeromobili della famiglia A320, a dimostrazione dello slancio positivo della ripresa e delle prospettive prospere per il mercato dell’aviazione cinese.
Una volta soddisfatti i criteri pertinenti, questi ordini entreranno nel backlog.

Oltre all’ordine annunciato in precedenza da China Southern per 96 aeromobili, ne sono quindi giunti altre 196 da Air China, China Eastern e Shenzhen Airlines.

Secondo le informazioni, le compagnie aeree cinesi avevano in funzione più di 2.070 aeromobili Airbus alla fine di maggio.
A quel tempo, Airbus aveva già ricevuto più di 8.000 ordini da più di 130 clienti per le macchine della famiglia A320neo, che consentono un risparmio di carburante e CO2 di almeno il 20% e una riduzione del rumore del 50%.

Da quando è entrato in servizio sei anni fa, Airbus ha consegnato più di 2.200 aeromobili della famiglia A320neo, contribuendo a risparmiare 15 milioni di tonnellate di CO2, secondo l’annuncio.

Questi nuovi ordini dimostrano la forte fiducia in Airbus da parte dei nostri clienti. È anche una solida approvazione da parte dei nostri clienti delle compagnie aeree in Cina delle prestazioni, della qualità, dell’efficienza del carburante e della sostenibilità della famiglia leader mondiale di aeromobili a corridoio singolo”. ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer e Head of International di Airbus.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX