Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (4/7/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 4 luglio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

GERRESHEIMER si è assicurata condizioni migliori e maggiore flessibilità con una nuova linea di credito. La società ha firmato una nuova linea di credito revolving di 150 milioni di euro. La linea di credito e il prestito cambializzato emesso nel novembre 2021, sempre per 150 milioni di euro, servono a rimborsare anticipatamente tranches di un prestito cambializzato per un importo di 306 milioni di euro, con scadenza successiva nel 2022.

BMW Secondo gli addetti ai lavori, il partner cinese Great Wall Motor ha cancellato i suoi piani di investimento multimiliardari in India. La casa automobilistica ha licenziato tutti i dipendenti nel paese vicino dopo non aver ottenuto i permessi necessari dalle autorità locali.

HENKEL ha già 50 possibili acquirenti per parte o tutta la sua attività in Russia. ‘I possibili acquirenti provengono dalla Russia e da altri paesi’, ha affermato il CEO Carsten Knobel della Rheinische Post. ‘Stiamo ora esaminando tutte le opzioni e miriamo a completare la vendita entro la fine dell’anno‘.

COMMERZBANK sta accelerando sul programma di riduzione di 10.000 posti di lavoro, grazie al pensionamento parziale e ad altre regole socialmente accettabili per i dipendenti disposti ad andarsene. A metà giugno aveva già quasi 7.000 soluzioni contrattuali individuali. La banca si è posta l’obiettivo di tagliare circa 10.000 posti di lavoro lordi entro il 2024.

PORSCHE non ci sta. L’azienda di auto sportive vuole continuare a costruire motori a combustione, nonostante il blocco UE che scatterà dopo il 2035. ‘Porsche punta su una doppia E: e-mobility ed eFuels. La mobilità elettrica ha la massima priorità per noi. Allo stesso tempo, continuiamo a costruire moderni motori a combustione. La 911 è più popolare che mai tra i clienti. Nei prossimi anni offriremo una versione ibrida molto sportiva per la 911.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX