Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (20/7/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 20 luglio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

VOLKSWAGEN si sta concentrando su una collaborazione più stretta con le aziende che producono chip. Cariad, lo specialista di software del gruppo di Wolfsburg, svilupperà i cosiddetti system-on-chip (SoC) per auto insieme a STMicroelectronics. Come annunciato dalle aziende, ciò dovrebbe consentire soluzioni personalizzate per la connettività, la gestione dell’energia e gli aggiornamenti over-the-air, ovvero l’installazione di nuove versioni del software senza recarsi in officina.

RATIONAL soffre a causa del fatto che la banca britannica HSBC ha abbassato il rating dell’allestitore professionale di cucine da ‘Buy’ a ‘Hold’.

UNIPER – Grazie alla prospettiva di imminenti aiuti di Stato per l’azienda energetica in difficoltà, le azioni di Uniper vivono uno slancio importante. Secondoi rumors, Uniper è ora sull’orlo di un’operazione di salvataggio in cui il governo federale potrebbe iniettare miliardi di euro e prendere una partecipazione diretta nella traballante compagnia del gas.

CONTINENTAL ha presentato dati preliminari non certificati per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2022. Sono stati migliori del previsto.

FRAPORT lancia l’allarme sulla tenuta degli aeroporti tedeschi nelle prossime settimane. L’estate sarà complicata, perché è stato sottovalutato l’impatto della ripresa, ossia che molte più persone del previsto sono tornate a volare. Aeroporti e le compagnie aeree hanno poco personale ‘a tutti i livelli’ per reggere questo traffico.

QIAGEN – L’azienda biofarmaceutica ottiene successi nel campo della bioinformatica. La divisione Clinical Insights (QCI) ha riportato più di tre milioni di profili molecolari di pazienti per la diagnosi di malattie ereditarie e tumori e parla di una pietra miliare per il portafoglio QCI.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX