Home
xetra-borsa-germania

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (26/7/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 26 luglio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

HENKEL investe nella startup australiana di tecnologia del legno duro 3RT, che ha collaborato con i partner per sviluppare un processo robotico per la trasformazione dei rifiuti di foreste e piantagioni in prodotti di legno duro.

UNIPER scivolato a un altro minimo storico. Goldman Sachs ha ridotto il target di prezzo da 10,00 a 4,50 euro, in quanto ritiene che il fornitore di energia dovrà accettare le perdite commerciali nella sua attività di gas fino all’inizio di ottobre, il che probabilmente comporterà perdite per miliardi.

WACKER CHEMIE intende espandere il suo sito di Charleston, nel Tennessee, con un nuovo complesso di produzione di silicone per oltre 200 milioni di dollari. Il progetto di espansione, che creerà più di 200 posti di lavoro, dovrebbe durare diversi anni.

TAG Immobilien ha collocato con successo il suo aumento di capitale per finanziare l’acquisizione dello sviluppatore immobiliare residenziale polacco Robyg. Gli azionisti esistenti hanno esercitato i loro diritti di sottoscrizione per 28.308.845 nuove azioni, che corrispondono a un tasso di sottoscrizione del 97,65%. TAG Immobilien riceverà così 195,3 milioni di euro. Le restanti azioni non sottoscritte vengono vendute sul mercato.

HEIDELBERG CEMENT subisce un downgrade a Neutral da Outperform di Exane BNP Paribas.

LINDE pagherà un dividendo nel terzo trimestre di $ 1,17 per azione il 16 settembre. A giugno Linde aveva già distribuito un dividendo di pari importo. Linde annuncerà i risultati del secondo trimestre giovedì.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX