Home
Gerresheimer

GERRESHEIMER firma una partnership con Zollner sui sistemi medtech

Scritto da -

Le due aziende puntano sulla crescente domanda globale di sistemi diagnostici e di somministrazione di farmaci digitali e in rete

Il produttore di imballaggi Gerresheimer ha concordato una partnership strategica con Zollner Elektronik per sistemi medtech a controllo elettronico da un’unica fonte.
Entrambe le società intendono offrire le proprie capacità di progettazione, sviluppo e produzione per la somministrazione di farmaci e sistemi medtech, compresa l’elettronica completa, ad aziende dei settori farmaceutico, sanitario e biotecnologico.

Zollner Elektronik è un’azienda familiare con sede a Zandt, in Baviera, e leader di mercato europeo nel campo dei servizi di produzione elettronica. Nella partnership, il gruppo Gerresheimer vuole essere il punto di contatto centrale per i clienti.

La partnership mira ad aprire nuovi mercati. Gerresheimer e Zollner puntano sulla crescente domanda globale di sistemi diagnostici e di somministrazione di farmaci digitali e in rete. Questi includono penne per insulina, inalatori per asmatici, ad esempio sistemi point-of-care e pompe per farmaci.
Secondo gli studi, il mercato delle soluzioni digitali e in rete per il solo trattamento del diabete dovrebbe crescere fino a circa 11 miliardi di euro entro il 2025.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX