Home
Delivery Hero

DELIVERY HERO e HELLO FRESH ringraziano Just Eat

Scritto da -

Gli inglesi hanno infatti annunciato che avrebbero venduto la loro partecipazione in iFood per un massimo di 1,8 miliardi

L’atmosfera attorno ai servizi di consegna in Germania (Delivery Hero e Hello Fresh) si surriscalda grazie a Just Eat Takeaway.
Gli inglesi hanno infatti annunciato che avrebbero venduto la loro partecipazione in iFood servizio di consegna di cibo brasiliano – alla società Prosus per un massimo di 1,8 miliardi di euro. Questo ha innescato un balzo di prezzo di Just-Eat, fino a lambire il +30%.
Di conseguenza, ciò ha aiutato anche le azioni dei concorrenti Delivery Hero e del fornitore di box da cucina Hellofresh.

Solo qualche giorno fa, Delivery Hero aveva ispirato gli investitori con dichiarazioni sulla redditività. Il servizio di consegna prevede di raggiungere il punto di pareggio operativo rettificato (Ebitda) nel trimestre in corso, grazie soprattutto alla consegna di cibo. Lo sviluppo è una sorpresa in vista dell’umore moderato dei consumatori.

La liquidità e il percorso verso la redditività sono attualmente questioni importanti nell’intero settore. La mancanza di redditività operativa è stata infatti la principale critica da parte degli investitori negli ultimi mesi. Di conseguenza, le azioni ne hanno risentito

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX