Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (19/8/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 19 agosto 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

FRAPORT – La banca d’affari statunitense Goldman Sachs ha alzato il prezzo target di Fraport da 64 a 65 euro e ha lasciato il rating su ‘Buy’. In uno studio l’analista Patrick Creuset ha rettificato al rialzo le sue stime per l’operatore aeroportuale alla luce degli ultimi dati trimestrali. Ha fatto riferimento in particolare all’aumento del traffico internazionale di passeggeri e al probabile aumento della spesa al dettaglio e all’aumento dei prezzi nei prossimi anni.

PORSCHE – La casa di auto sportive, assieme ad Audi ha negato le voci su un presunto ingresso già deciso in Formula 1. ‘Non commentiamo le voci’, ha detto un portavoce di Audi all’agenzia di stampa tedesca.

RHEINMETALL – Dopo la presentazione di giugno, il nuovo carro armato ‘Panther’ ha notevoli richieste. In tutta Europa, circa 1.000 degli 8.000 principali carri armati saranno sostituiti entro il 2030. Il nuovo Panther dovrebbe fornire almeno 500 unità. Finora, il modello è stato offerto a rappresentanti di oltre 20 nazioni.

DELIVERY HERO e HELLO FRESH sono sostenuti dai guadagni di Just Eat Takeaway, dopo che la società ha annunciato che avrebbe venduto la sua partecipazione nel servizio di consegna di cibo brasiliano iFood a Prosus per un massimo di 1,8 miliardi di euro.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX