Home
DAX indice

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (2/9/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 2 settembre 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

GEA GROUP sta costruendo un nuovo centro di tecnologia farmaceutica nella Renania settentrionale-Vestfalia per 70 milioni di euro. Come annunciato dal produttore di macchine e impianti, entro il 2024 verrà costruito un sito di 40.000 metri quadrati, che consentirà migliori opportunità di innovazione e un’ulteriore crescita nel campo della liofilizzazione farmaceutica.

LUFTHANSA – I piloti hanno iniziato lo sciopero di un giorno dopo la mezzanotte. A Francoforte sul Meno e Monaco, tra gli altri, il tabellone mostrava molti voli LH cancellati sia verso destinazioni in Germania che all’estero.

HENKEL subisce un del downgrade di Goldman Sachs.L’analista Olivier Nicolai della banca d’affari si posiziona con cautela nel suo studio riguardo alle prospettive per la divisione adesivi.

BAYER ottiene un altro successo in tribunale riguardo la disputa sui possibili effetti cancerogeni del diserbante glifosato. Per la quinta volta consecutiva una giuria del Missouri ha respinto le accuse secondo cui l’erbicida avrebbe causato malattie.

ADIDAS, PUMA risentono dei risultati trimestrali del concorrente statunitense Lululemon, che ha anche aumentato le sue prospettive.

KNORR-BREMSE ha ampliato la propria attività nel Nord Europa con un’acquisizione. Come annunciato dal gruppo, ha rilevato la DSB Component Workshops dalle Ferrovie dello Stato danesi per 50 milioni di euro. L’azienda è specializzata in revisioni, riparazioni e fornitura di componenti per sottosistemi ferroviari.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX