Home
DAX dax

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (5/9/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 5 settembre 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

RWE – La società di analisi statunitense Bernstein Research ha alzato l’obiettivo di prezzo da 48 a 53,50 e ha lasciato il rating a ‘Outperform’. Le questioni chiave che dovranno affrontare le utility nei prossimi mesi sono la crisi energetica, gli elevati costi delle materie prime e il possibile intervento normativo, ha scritto l’analista Deepa Venkateswaran in uno studio pubblicato lunedì. I loro favoriti per la seconda metà del 2022 sono Orsted, RWE, SSE ed EON, che hanno tutti beneficiato della tendenza a lungo termine della transizione energetica.

MERCEDES BENZ vuole continuare ad espandere gli affari in Cina nonostante le crescenti tensioni politiche. Il potenziale di crescita rimarrà molto interessante nei prossimi dieci anni, ha affermato domenica Källenius. Källenius ha rifiutato una più forte regionalizzazione dell’economia.

BAYER ha accettato un accordo multimilionario negli Stati Uniti a causa di presunte commissioni illegali e false dichiarazioni nella commercializzazione di alcuni farmaci. La società non ha ammesso la colpa.

VOLKSWAGEN/PORSCHE getta le basi per l’attesissima IPO: il consiglio di amministrazione e il consiglio di sorveglianza oggi affrontano la questione se quotare la filiale alla fine di settembre o all’inizio di ottobre. I comitati discuteranno anche la vendita del 25% più un’azione delle azioni ordinarie di Porsche a Porsche Automobil Holding.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX