Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (23/9/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 23 settembre 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

VARTA non può mantenere le sue previsioni già ridotte per quest’anno. La ragione di ciò è l’ulteriore aumento del costo dell’energia e dei prezzi delle materie prime con una possibilità limitata o ritardata di trasferirli ai clienti, come annunciato dall’azienda. Inoltre, sono stati ritardati il ​​rilascio della consegna o i call-off per due grandi ordini con le case automobilistiche. Sono state quindi ritirate le previsioni per l’intero anno 2022.

SYMRISE beneficia di un consiglio di acquisto della banca statunitense JPMorgan. L’analista Celine Pannuti prevede una forte crescita operativa dal produttore di aromi e fragranze.

DAIMLER TRUCK sta costruendo per la prima volta camion Mercedes-Benz in Cina. Nella joint venture con il produttore cinese Foton Motor di Huairou, a nord di Pechino, venerdì è stato dato il via libera alla produzione locale di trattori per semirimorchi Actros. ‘La Cina è il mercato più grande al mondo per gli autocarri pesanti e offre un notevole potenziale di crescita’, ha affermato Karl Deppen, capo dell’Asia e membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck.

RHEINMETALL – Nella controversia sulla consegna di carri armati all’Ucraina, la compagnia di armamenti ha promesso di rinnovare nel prossimo futuro 100 veicoli da combattimento della fanteria Marder. I primi veicoli sono già pronti per essere consegnati. ‘Dalla prospettiva odierna, i 100 veicoli da combattimento della fanteria Marder sarebbero pronti entro il primo trimestre del 2023.’

BEIERSDORF – La banca d’affari statunitense Goldman Sachs ha lasciato il rating su ‘Buy‘ con un prezzo target di 122 euro. Lo sviluppo dinamico delle vendite dovrebbe continuare nel gruppo dei beni di consumo e degli adesivi nel terzo trimestre, ha scritto l’analista Olivier Nicolai in uno studio disponibile venerdì. Ha anche espresso fiducia in termini di redditività nel 2023.

HYPOPORT ha sospeso le sue previsioni annuali dopo i cattivi affari nel terzo trimestre. Per il terzo trimestre del 2022, che è quasi terminato, Hypoport prevede che i ricavi saranno leggermente inferiori al livello dell’anno precedente.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX