Home
DAX dax

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (29/9/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 29 settembre 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

VARTA — Cambiamento ai vertici del produttore di batterie Varta: come annunciato dalla società, Herbert Schein si dimetterà da CEO con effetto immediato, ma rimarrà nel comitato esecutivo fino alla fine dell’anno. Markus Hackstein assumerà la carica di CEO.

MORPHOSYS presenta nuovi dati a lungo termine da uno studio sul farmaco antitumorale Monjuvi alla riunione annuale della Society of Hematologic Oncology (SOHO). Lo studio in corso L-MIND sta valutando l’efficacia a lungo termine di Monjuvi più lenalidomide seguita da Monjuvi in ​​monoterapia. I dati dello studio supportano l’efficacia a lungo termine del farmaco nei pazienti con linfoma diffuso a grandi cellule B recidivante o refrattario, un tumore del sistema linfatico, che sono stati trattati per almeno due anni.

ZALANDO risente della debolezza nel settore del commercio al dettaglio, dopo i dati del gruppo di moda Hennes & Mauritz per il terzo trimestre del 2022, chiuso ad agosto con un crollo dei profitti dell’86%. Il gruppo svedese, secondo al mondo nel mercato della moda, ha dichiarato che il suo utile netto è sceso a 47 milioni di dollari (531 milioni di corone svedesi).

KION – S&P Global Ratings ha collocato l’emittente a lungo termine e il rating di emissione BBB- su Creditwatch con un’implicazione negativa.

RATIONAL – Dopo un trimestre positivo, il fornitore di cucine commerciali è più ottimista per il futuro e ha aumentato i suoi obiettivi per l’anno.

MUNICH RE e HANNOVER RE sono migliorati, grazie al fatto che l’uragano ‘Ian’ si è indebolito nel suo cammino attraverso lo stato americano della Florida.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX