Home
Deutsche Telekom

DEUTSCHE TELEKOM potrebbe rivedere presto il massimo annuale

Scritto da -

Il settore delle comunicazioni mobili viaggia spedito in Germania, e la T-Share è ben posizionata rispetto ai suoi concorrenti

In un contesto di mercato favorevole, anche le azioni di stanno salendo all’inizio della settimana. Il titolo ha toccato con successo anche la soglia dei 18 euro, riaccendendo l’ottimismo.

Il settore delle comunicazioni mobili viaggia spedito in Germania, e la T-Share è ben posizionata rispetto ai suoi concorrenti, tra l’altro a causa del più forte free cash flow. La controllata T-Mobile US rimane il fiore all’occhiello, rispetto al resto delle attività di Telekom.
ha ottenuto un rendimento del 4,79% nell’ultimo anno, decisamente meglio rispetto ai titoli dello stesso settore (‘telecomunicazioni’) che sono fermi al 3,4%.

In considerazione della forte attività operativa e della valutazione interessante, il massimo annuale oltre 19,5 potrebbe presto tornare a fuoco.
A ulteriore ottimismo è il recente taglio della media mobile a 200 giorni, verso 17,8 EUR. Il prossimo ostacolo per è quella a 50 giorni, su quota 18,5.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX