Home
Deutsche Telekom

DEUTSCHE TELEKOM, assalto ai 20 euro sulla spinta di T-Mobile US?

Scritto da -

Dal momento che Deutsche Telekom detiene quasi il 52% della compagnia statunitense, sta beneficiando pienamente del suo buon sviluppo

La spinta di T-Mobile US ha riportato Deutsche Telekom in prossimità dei massimi dell’anno e sempre più vicina alla soglia dei 20 euro.

La controllata statunitense ha fornito cifre forti giovedì scorso, con utili per azione nell’ultimo terzo trimestre al di sopra delle aspettative del mercato. Anche se le vendite della società statunitense hanno mancato la stima di mercato, lo sviluppo di nuovi clienti continua ad andare bene, soprattutto se confrontata con la concorrenza di Verizon e AT&T. Anche il free cash flow viaggia forte, e il mercato è molto ottimista.

Dal momento che Deutsche Telekom detiene quasi il 52% di T-Mobile US, sta beneficiando pienamente del suo buon sviluppo. Quando la casa madre tedesca riferirà sul terzo trimestre il 10 novembre, i risultati dovrebbero riflettersi anche nei numeri.

Intanto da un punto di vista tecnico, il recente taglio della EMA50 è un fatto importante.
Le azioni Deutsche Telekom hanno nuovamente raggiunto una resistenza di 19,39 euro, come ad agosto, e il breakout al di sopra di quest’area potrebbe spianare con forza la strada verso i 20 euro, soglia psicologica assai importante.
Al ribasso, i supporti a 17,82 EUR e 17,35 EUR rimangono importanti.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX