Home
K+S Kali und Salz

K+S spinto in alto da Commerzbank, che alza il target e lo porta a “buy”

Scritto da -

L’impulso rialzista in corso potrebbe spingere il titolo al livello più alto da febbraio, ma bisogna superare il supporto a 7,76

Una raccomandazione di acquisto da Commerzbank sta spingendo le azioni del gruppo di fertilizzanti K+S sul mercato.
I proventi inaspettatamente alti dalla vendita di sale americano, e i miliardi di deprezzamento nel terzo trimestre avrebbero ridotto i rischi di bilancio, ha affermato l’analista Michael Schäfer in uno studio. Inoltre, l’ambiente agricolo si sta notevolmente riprendendo, il che potrebbe far aumentare i prezzi dei fertilizzanti. Questo migliora le prospettive per K+S.

Commerzbank ha quindi alzato il suo target price da 7 a 10 euro (aggiornando le azioni da “hold” a “buy”), con il quale vede circa un terzo di margini di miglioramento.

L’impulso rialzista in corso potrebbe spingere il titolo al livello più alto da febbraio, ma bisogna superare il massimo di metà settimana oltre 7,762 EUR.
Nel corso dell’anno, il titolo K+S è stato tra i peggiori del MDax con una perdita di quasi un terzo. A gennaio il titolo infatti veleggiava al di là della soglia psicologica di 10 euro.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX