Home
adidas_2

ADIDAS sta indagando sulle accuse di cattiva condotta contro Kanye West

Scritto da -

Al centro dell’attenzione una lettera anonima che riporta gravi accusa di West verso l’azienda tedesca

Il colosso positivo Adidas ha avviato un’indagine sul presunto comportamento inappropriato di Kanye West durante il periodo in cui il produttore di articoli sportivi e il rapper-designer stavano collaborando.

A fine ottobre la partnership (che comprendeva lo sviluppo e la commercializzazione della linea Yeezy di scarpe da ginnastica, abbigliamento e accessori) si era chiusa in malo modo, perché West, che ora si fa chiamare Ye, aveva indossato un maglione con lo slogan ‘White Lives Matter‘ a una sfilata di moda per il suo marchio ‘Yeezy’ a Parigi.

La chiusura è stata preceduta da una serie di polemiche, tra cui uno sfogo antisemita da parte del musicista e proprietario del marchio di moda.

Adesso spunta fuori un altro problema. dichiara di aver ricevuto tempo fa una lettera anonima in cui erano contenute accuse contro West, che avrebbe accusato l’azienda di non aver protetto i propri dipendenti da ‘anni di abusi, tirate volgari e bullismo‘.

Non è chiaro se le accuse fatte nella lettera siano vere. Tuttavia, lo prende sul serio e avvierà immediatamente un’indagine indipendente per verificarlo.
West in precedenza aveva affermato di essere stato fondamentale per il successo di . West si è pubblicamente lamentato dell’azienda e ha accusato Adidas di aver rubato i suoi modelli.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX