Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (28/12/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 28 dicembre 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

RWE ha concluso un accordo di fornitura e acquisto per circa 2,25 milioni di tonnellate di gas naturale liquefatto (GNL) all’anno con la società di infrastrutture statunitense Sempra. Il GNL sarà fornito dal terminal GNL pianificato a Port Arthur, Texas, USA, che dovrebbe essere operativo nel 2027.

RHEINMETALL ha ricevuto un importante ordine per compressori refrigeranti del valore di oltre 770 milioni di euro. Questo è il più grande ordine singolo che l’area non militare di . Il cliente industriale ha optato per un modello di compressore del refrigerante con elettronica a tensione continua.

DEUTSCHE TELEKOM – La banca d’affari britannica Barclays ha rivisto il suo obiettivo di prezzo per . L’analista Mathieu Robilliard ha aggiornato le sue stime per il gruppo di telecomunicazioni con sede a Bonn e ha spostato ulteriormente il periodo di valutazione nel futuro. Pertanto, il suo prezzo indicativo è ora di EUR 25,00 invece di 23,50 come era prima. La valutazione ‘Sovrappeso’ è stata riconfermata.

INFINEON – Secondo il CEO Jochen Hanebeck, il gruppo sta sviluppando alternative nelle filiere. Il produttore di chip è pronto anche per grandi acquisizioni, del valore di diversi miliardi di euro. Hanebeck ha affermato di aver ricevuto ‘richieste molto specifiche da parte di clienti’ che desiderano essere riforniti da altri paesi asiatici in futuro. detiene attualmente una quota di vendita di circa il 30% in Cina dal lato delle entrate, metà delle quali viene nuovamente esportata come prodotto finale. Un’ulteriore crescita dovrebbe essere promossa «in paesi come la Corea, il Giappone, ma anche negli Stati Uniti».

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX