Home
siemens-1

SIEMENS riceve una spinta da Bernstein: target price a 132 euro

Scritto da -

Secondo la società di analisi statunitense, le avversità attraversate nell’ultimo anno dovrebbero ormai essere state tutte prezzate

In una prospettiva per l’intero 2023, la società di analisi statunitense Bernstein Research ha aggiornato portandolo da ‘Underperform’ a ‘Market-Perform’, ed alzando anche l’obiettivo di prezzo da 100 a 132 euro.

Una normalizzazione dei risultati dopo la pandemia Covid è un dato di fatto per la maggior parte dei produttori di beni strumentali, ha scritto l’analista Nicholas Green in uno studio di settore europeo disponibile mercoledì.

Secondo l’analista, le avversità attraversate nell’ultimo anno dovrebbero ormai essere state tutte prezzate, e anche la prospettiva di diversi trimestri con deboli ordini in entrata.
Per questo le prospettive di per i prossimi mesi dovrebbero essere molto più positive.

Se confrontiamo il prezzo delle azioni con la performance media annua delle azioni dello stesso settore, il titolo del gruppo teconolgico è inferiore di oltre il 58%, con un rendimento del -10,01%. Anche rispetto al settore dei ‘conglomerati industriali’, che ha registrato un rendimento medio negli ultimi 12 mesi del 14,85%, Siemens è nettamente inferiore (24,87%).

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX