Home
Rheinmetall

RHEINMETALL, ordine milionario per un nuovo impianto di esplosivi in ​​Ungheria

Scritto da -

Sarà attrezzato un nuovo impianto, che in futuro sarà gestito da una joint venture tra Rheinmetall e l’ungherese N7 Holding

Il gruppo di armamenti Rheinmetall si è aggiudicato un importante ordine per un nuovo impianto di esplosivi a Varpalota, in Ungheria. Come ha annunciato la società, il valore totale dell’ordine è nella fascia bassa di milioni di euro a tre cifre.

Lo stato ungherese sta costruendo un nuovo impianto di esplosivi per la produzione del cosiddetto RDX (Research Department eXplosive) presso il sito di Varpalota. La tecnologia del sistema sarà fornita da Rheinmetall Denel Munition Pty (Ltd) dal Sud Africa.
Secondo l’accordo, sarà attrezzato un nuovo impianto, che in futuro sarà gestito da una joint venture tra e l’ungherese N7 Holding.

Il progetto partirà nel 2023 dopo che la fase di progettazione è già avvenuta, in modo che la produzione possa essere avviata entro il 2027. Gli esplosivi prodotti nel nuovo impianto possono essere utilizzati, tra l’altro, per munizioni di artiglieria, carri armati e mortai.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX