Home
Rheinmetall

RHEINMETALL non conosce soste, in vista un altro record

Scritto da -

La società ha annunciato venerdì di aver concluso una collaborazione con le società statunitensi Lockheed Martin e Northrop Grumman

Il fornitore automobilistico e gruppo di armamenti Rheinmetall continua a correre. Anche all’inizio della nuova settimana, gli investitori hanno spinto il prezzo che raggiunto un altro massimo storico a 256,40 euro. Tuttavia, lo slancio non è bastato a registrare un nuovo massimo per il prezzo di chiusura.


Rheinmetall ha annunciato venerdì di aver concluso una collaborazione con le società statunitensi Lockheed Martin e Northrop Grumman in relazione ai caccia F-35. Si tratta della produzione di parti centrali della fusoliera. La collaborazione include la creazione di una linea di assemblaggio integrata per le sezioni centrali della fusoliera dell’F-35 in Germania, espandendo ulteriormente il coinvolgimento dell’industria europea nel programma F-35.


Nel frattempo, gli analisti rimangono rialzisti su Rheinmetall. Del resto sia l’ambiente fondamentale che la struttura dei grafici parlerebbero a favore di un ulteriore aumento dei prezzi. Gli investitori dovrebbero quindi lasciar correre i profitti.

La banca d’affari Oddo BHF ha aumentato il target price di Rheinmetall da 230 a 270 euro, e ancora una volta ne ha consigliato l’acquisto. Goldman Sachs fissa il target addirittura a 306 euro, mentre Bankhaus Metzler si ferma a 300 euro.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX