Home
Beiersdorf

BEIERSDORF, obiettivo 1 miliardo di vendite in Nord America e America Latina

Scritto da -

Settimana scorsa, vista la crescita significativa nel primo trimestre, Beiersdorf ha alzato le sue previsioni di vendita per il Gruppo e il segmento Consumer

In occasione dell’assemblea generale annuale di Beiersdorf, il Ceo del gruppo di beni di consumo Vincent Warnery ha annunciato che la società intende aumentare le vendite del segmento Consumer nelle regioni del Nord America e dell’America Latina a oltre 1 miliardo di euro ciascuna.

Nel 2022, il produttore di Nivea e Tesa ha realizzato un fatturato di 900 milioni di euro nel segmento consumer in Nord America e 941 milioni di euro in America Latina. Per entrambe le regioni si tratta della crescita più rapida nel 2022.
In Nord America, la crescita organica delle vendite nel 2022 è stata del 18%, nominalmente del 39%.
In America Latina, le vendite sono cresciute organicamente del 29%, nominalmente del 43%.

Warnery ha sottolineato che i marchi derma di Beiersdorf, Eucerin e Aquaphor, hanno già realizzato vendite per oltre 1 miliardo di euro nel 2022, tre anni prima rispetto al 2025 originariamente previsto.

Settimana scorsa, vista la crescita significativa nel primo trimestre, Beiersdorf ha alzato le sue previsioni di vendita per il Gruppo e il segmento Consumer. Il gruppo ora prevede una crescita organica delle vendite più prossima al 10%. In tutto il gruppo invece si aspetta una crescita verso il 5%.
Il margine EBIT di Gruppo rettificato nel 2023 dovrebbe essere leggermente superiore all’anno precedente.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX