Home
Deutsche Bank

Deutsche Bank, storica partnership con Google per i servizi in cloud

Scritto da -

Si tratta della prima partnership di questo tipo per il settore dei servizi finanziari

Nasce una partnership tra Deutsche Bank e Google Cloud, che nel corso dei prossimi anni mirano ad accelerare la transizione della banca verso il cloud e al tempo stesso produrre nuove innovazioni tanto a livello di prodotti che di servizi.

Si tratta della prima partnership di questo tipo per il settore dei servizi finanziari.

Lo scopo di Deutsche Bank è quello di arrivare a una rimodulazione dei prodotti e servizi, in modo da rendere – grazie agli strumenti avanzati di intelligenza artificiale e di analisi dei dati – una risposta sempre più flessibile ai propri clienti.

Bernd Leukert, chief technology, data and innovation officer e membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Bank, sottolinea che “oggi si apre un nuovo capitolo per Deutsche Bank. Con Google Cloud al nostro fianco, abbiamo un partner strategico che accelererà la nostra trasformazione tecnologica, ci permetterà di utilizzare i dati in modo più intelligente e ci fornirà un ambiente flessibile e sicuro per fornire rapidamente nuovi prodotti e servizi. Questo è il progetto per riunire i relativi punti di forza all’interno del settore bancario e della tecnologia a vantaggio dei nostri clienti“.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX