Home
Zalando

Zalando, titolo in calo dopo l’addio del “boss” Ritter

Scritto da -

La banca privata Hauck & Aufhäuser ha declassato il titolo da “Buy” a “Hold”, abbassando il price target da 110 a 85 euro

Giornata pesante per Zalando, che scivola dopo l’annuncio dell’addio di una dei 3 boss dell’azienda. Per motivi personali, Rubin Ritter intende porre fine alla sua appartenenza al consiglio di amministrazione in occasione dell’Assemblea generale annuale 2021. Ad annunciarlo è stata la società, domenica a Berlino.

Dopo più di undici anni unici in cui Zalando era la mia priorità, voglio dare alla mia vita una nuova direzione“, ha detto il manager. “Ora vorrei dedicarmi di più alla mia famiglia in crescita. Per il mio futuro vorrei più libertà per perseguire nuovi interessi oltre Zalando“.
I fondatori Robert Gentz ​​e David Schneider continueranno a dirigere l’azienda insieme, anchedopo la partenza di Ritter.

Nel frattempo, l’addio del co-boss Rubin Ritter spinge Zalando verso il basso nel MDax.
Le azioni del rivenditore di moda online diminuiscono dell’1,4%. Anche perché la banca privata Hauck & Aufhäuser ha declassato il titolo da “Buy” a “Hold”, abbassando il price target da 110 a 85 euro.

La società quest’anno ha beneficiato notevolmente della pandemia, che ha spinto lo shopping online.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX