Home
Zalando

ZALANDO va di corsa. Riprende il test del triangolo, per GS può arrivare a 100 euro

Scritto da -

Le quotazioni del titolo sul Mdax sono a circa il 14% più in basso rispetto al loro massimo storico

Siamo arrivati ad un altro momento importante per Zalando. L’azienda di vendita per corrispondenza online di scarpe, moda e cosmetici, dal mese di marzo ha avuto un andamento costantemente in crescita. L’azienda è stata spinta dalle misure di lockodown e della chiusura dei negozi al dettaglio, per via della lotta al Covid.

Tutto ciò ha proiettato le quotazioni di Zalando a circa il 14% più in basso rispetto al loro massimo storico. Per questo è interessante capire se ci sono prospettive concrete di vedere un altro impulso rialzista a breve termine.

Attualmente Zalando – dopo un aumento del 5,3% in meno di sei giorni – sta affrontando una resistenza a quota 82 euro. Essa rappresenta il lato superiore del triangolo in formazione da inizio novembre.

img

Il breakout sarebbe senza dubbio un indizio importante a favore dei “tori”, anche perché poco più in basso c’è la EMA50 che funge da supporto (quota 80) e che ha ostacolato di recente ogni tentativo degli orsi.

Di recente alcune agenzie di rating si sono espresse sui loro target riguardo Zalando. Bernstein ha alzato l’obiettivo a 107 euro, Hauck & Aufhäuser lo vede a 85 euro, Deutsche Bank a 91 euro mentre Goldman Sahcs a 100 euro.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX