Home
Hugo Boss

HUGO BOSS corre in Borsa dopo l’annuncio di Fraser Group: partecipazione aumentata al 15,2%

Scritto da -

Fraser si è unito a Hugo Boss solo l’anno scorso. Le due società avevano precedentemente lavorato insieme nel Regno Unito nel commercio all’ingrosso

Sprint importante per Hugo Boss, dopo l’annuncio che Frasers Group ha aumentato la sua partecipazione nella casa di moda di lusso tramite azioni e derivati. Il rivenditore britannico di abbigliamento sportivo ha adesso ha un totale del 15,23% dei diritti di voto, attraverso la partecipazione diretta e altri strumenti. In precedenza era al 10%, dove era giunta dopo un acquisto fatto a fine giugno.

Fraser si è unito a Hugo Boss solo l’anno scorso. Le due società avevano precedentemente lavorato insieme nel Regno Unito nel commercio all’ingrosso. L’aumento degli investimenti riflette la fiducia nel futuro a lungo termine di Hugo Boss, ha affermato Fraser. “Intende essere uno stakeholder di supporto e creare valore nell’interesse degli azionisti di Frasers Group e Hugo Boss“, ha ribadito Frasers in una dichiarazione.

La società detiene anche una partecipazione di quasi il 37% in Mulberry e ha detto che potrebbe fare un’offerta per il marchio di lusso britannico.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX