Home
Infineon

INFINEON come VARTA, aderisce al programma Apple e diventerà totalmente “neutrale”

Scritto da -

“Diventare neutrali in termini di CO2 entro il 2030 è un’importante pietra miliare nel percorso che abbiamo iniziato molti anni fa”, afferma il Ceo Reinhard Ploss

Entro il 2030 il colosso Apple si è impegnato a diventare totalmente neutrale in termini di CO2. In tutto il mondo. Per raggiungere questo scopo, il Gruppo americano si è impegnato a rivolgersi soltanto a quei fornitori che aderiranno al programma, seguendo questa strada.
Secondo i dati di marzo, finora più di 110 partner di produzione Apple stanno passando alle energie rinnovabili. Un anno fa c’erano 72 fornitori.

In Germania ha già aderito il produttore di batterie Varta, che partecipa al programma dall’autunno 2020. Come fornitore di Apple, vuole passare completamente alle energie rinnovabili. Ma anche lo specialista di semiconduttori Infineon ha deciso di seguire questa strada, aderendo al programma ambientale di Apple.

Infineon si era già prefissato l’obiettivo di diventare climaticamente neutrale entro il 2030 l’anno scorso. “Diventare neutrali in termini di CO2 entro il 2030 è un’importante pietra miliare nel percorso che abbiamo iniziato molti anni fa“, afferma il Ceo Reinhard Ploss.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX