Home
Hello Fresh

HELLO FRESH da record, ha sfondato il muro dei 90 euro

Scritto da -

Il titolo è considerato un candidato per il passaggio nell’indice DAX a settembre, quando il listino principale verrà portato a 40 membri

Giornata storica per HelloFresh, che per la prima volta sale sopra la soglia di 90 euro.
Da inizio agosto, quando una riduzione del margine di profitto costò una frenata al fornitore di cibo in scatola, il prezzo è rimbalzato di oltre il 20%.

Recentemente, il titolo HelloFresh ha beneficiato di alcune voci positive degli analisti.
La banca d’investimento Kepler Cheuvreux ha alzato l’obiettivo di prezzo da 102,70 a 103,60 euro e ha lasciato il rating a “Buy“.  Secondo la banca, i forti investimenti che Hellofresh sta sostenendo, eviteranno strozzature di capacità.

Anche la banca d’investimento britannica Barclays ha alzato l’obiettivo di prezzo per HelloFresh questa settimana: da 92 a 100 euro. La classificazione è ancora “Sovrappeso”.

Il titolo HelloFresh è considerato un candidato per il passaggio nell’indice DAX a settembre, quando il listino principale verrà portato da 30 a 40 membri.
L’azienda sta portando anche avanti il programma di espansione in altre zone del mondo, come il Nord America e Australia (con l’acquisizione di YouFoodz a luglio), ma anche in Europa si è lanciata nel Regno Unito e in Norvegia.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX