Home
Infineon

INFINEON adesso va di corsa. Quanto spazio ha questo rally?

Scritto da -

Il momentum rialzista è particolarmente evidente nel breve e medio termine

Nelle ultime settimane, i rialzisti hanno preso il sopravvento sulle azioni Infineon. Ma per quanto tempo può durare questa festa?

Appena quattro settimane fa, il grafico del titolo dei chip era chiaramente ribassista. Infineon aveva fallito il test della resistenza intorno ai 38,50 euro, e poco dopo c’era stata la rottura al ribasso dell’EMA50. Di conseguenza, gli orsi avrebbero potuto prendere il contollo.
Invece c’è stato un cambio di scenario dove i compratori sono riusciti a ribaltare le cose. E questo impulso sembra avere ancora spazio di evolversi.

Il momentum rialzista è particolarmente evidente nel breve e medio termine, come si pò vedere sulla piattaforma del broker .

img

La prossima resistenza è nella fascia di prezzo intorno ai 45 euro, più precisamente a 44,58 – 45,46 euro. L’attuale rally ha abbastanza campo aperto fino a questa fascia di prezzo.

Eventuali ostacoli lungo il cammino aumenterebbero la probabilità di una correzione, con supporto a 37,98 – 38,50. Su questo livello gli anticiclici otterrebbero il loro valore in relazione a un’entrata.
 

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX