Home
Hugo Boss

HUGO BOSS, crescono vendite ed EBIT nell’ultimo trimestre

Scritto da -

Hugo Boss pubblicherà i risultati finali e le prospettive per il 2022 il 10 marzo

Il gruppo di moda Hugo Boss ha accelerato la sua crescita nell’ultimo trimestre rispetto all’anno precedente e ha anche superato il livello pre-crisi, grazie a un sentiment più ottimistico da parte dei consumatori. Anche il risultato operativo è aumentato in modo significativo. Per l’intero anno, Hugo Boss è tornata alla redditività.

Le vendite sono aumentate nell’ultimo trimestre del 55% a 906 milioni di euro. Al netto degli effetti valutari, l’aumento è stato del 51% rispetto al quarto trimestre del 2020. Rispetto al livello pre-crisi nel quarto trimestre del 2019, le vendite sono aumentate del 12%.
Entrambi i marchi ‘BOSS’ e ‘HUGO’ hanno registrato una forte crescita ‘in tutte le occasioni da indossare’. Tutte le regioni hanno contribuito.

Stime intero anno Hugo Boss

Secondo i dati preliminari, il risultato operativo (EBIT) è salito a 100 milioni di euro. Per l’intero anno, l’EBIT è stato di 228 milioni di euro dopo una perdita operativa di 236 milioni di euro nell’anno precedente. Le vendite sono salite a 2,79 da 1,95 miliardi di euro. Rispetto al 2019, ciò corrispondeva a una diminuzione dell’1%.
Hugo Boss pubblicherà i risultati finali e le prospettive per il 2022 il 10 marzo.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX