Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (21/4/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 21 aprile 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

AURUBIS tocca un livello record grazie alle previsioni ottimistiche per l’intero anno. Aurubis prevede ora un utile operativo prima delle imposte (EBT) compreso tra 500 e 600 milioni. Finora, le prospettive per l’EBT operativo erano comprese tra 400 e 500 milioni.

CONTINENTAL, fornitore automobilistico, ha presentato a sorpresa le cifre chiave del primo trimestre. Da esse emerge calo degli utili nel Q1 nonostante un aumento delle vendite, salite a 9,3 miliardi.

MUNICH RE – Secondo Joachim Wenning, capo della compagnia di riassicurazione Munich Re, non è possibile al momento valutare in modo attendibile l’onere che la guerra in Ucraina avrà sull’industria e sul gruppo. Non voleva nominare un numero specifico nel peggiore dei casi. ‘Tuttavia, posso confermare che come azienda saremmo in grado di affrontare bene anche il caso teoricamente peggiore’, ha affermato Wenning. (Handelsblatt)

SARTORIUS accresce i profitti nel primo trimestre, nonostante una raccolta di ordini in calo. Il gruppo di Goettingen, quotato al DAX, ha ampiamente superato le aspettative del mercato.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX