Home
Zalando

ZALANDO acquisisce la quota di maggioranza della piattaforma di moda Highsnobiety

Scritto da -

Pur continuando le operazioni indipendenti, Highsnobiety agirà come un consulente strategico e creativo

La piattaforma online per la moda Zalando ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Highsnobiety, il pioniere globale della nuova cultura del lusso. Zalando acquisisce sia la piattaforma multimediale che il negozio online collegato.
Il fondatore di Highsnobiety, David Fischer, rimarrà comunque in azienda con una quota di minoranza. Non sono state fornite informazioni sul prezzo di acquisto.

Il matrimonio Zalando-Highsnobiety

Le due società uniranno le forze per aprire la strada nel coinvolgere e ispirare i clienti. Sfrutteranno i reciproci punti di forza unendo la rilevanza culturale e l’intuizione di Highsnobiety, l’autorità della moda e l’esperienza di narrazione con la rete di moda, il know-how di e-commerce e le capacità operative di Zalando.

Highsnobiety, fondata nel 2005, comprende un braccio editoriale, consulenza creativa e una piattaforma di commercio curata, che conta tra le voci globali più influenti nel nuovo spazio del lusso e nella cultura in generale.
Pur continuando le operazioni indipendenti, Highsnobiety agirà come un consulente strategico e creativo aiutando Zalando a sviluppare nuovi spazi e formati incentrati sull’ispirazione sulla sua piattaforma. A sua volta, l’adesione al Gruppo Zalando consente a Highsnobiety di sfruttare l’esperienza e le risorse di Zalando per alimentare le proprie capacità di e-commerce.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX