Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (21/7/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 21 luglio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

DEUTSCHE BANK ha accettato di pagare una multa di un milione di euro per aver denunciato in ritardo due casi sospetti di riciclaggio di denaro. La banca pagherà un totale di 7,01 milioni di euro di multe, ha confermato giovedì Deutsche Bank su richiesta. L’istruttoria su presunti aiuti al riciclaggio di denaro si è così conclusa e la banca ha ‘pienamente collaborato con il pubblico ministero’.

HELLOFRESH continua il crollo dopo che la società mercoledì ha rettificato le previsioni al ribasso. Nel frattempo, la banca di investimento Kepler Cheuvreux ha declassato le azioni Hellofresh da ‘buy’ a ‘hold’.

SAP, nonostante la crescita nel business del cloud, ha deciso di abbassare le prospettive di profitto dopo i dati del secondo trimestre.

AIRBUS presume che la crisi della catena di approvvigionamento nel settore dell’aviazione durerà fino al 2023. Il capo di Airbus Guillaume Faury ha dichiarato al Financial Times che la crisi non si risolverà nei prossimi due o tre mesi.

VANTAGE TOWERS, operatore di telefoni cellulari, è cresciuto nel primo trimestre del nuovo anno fiscale, grazie ai servizi a pagamento per gli operatori di rete mobile, alla crescita dei contratti di locazione e alle clausole di inflazione nei contratti. La società ha confermato le previsioni per l’intero anno.

SARTORIUS, fornitore di laboratori, ha aumentato le vendite (+26,5% a 2,06 miliardi di euro) e gli utili (+28,6% a 333,9 milioni di euro) nella prima metà dell’anno. L’azienda ha confermato le prospettive per l’anno fiscale.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX