Home
Hugo Boss

HUGO BOSS, doppio test importante sulla Ema50 e supporto statico

Scritto da -

Al momento di andare a testare il supporto a 55 EUR è successo qualcosa di importante. Il breakout non è stato affatto convinto

Siamo giunti a un momento delicato per HUGO BOSS. Dopo essere giunto assai vicino ai 60 euro durante questo mese di agosto, il titolo dell’azienda di moda con sede a Metzingen è rimbalzato con decisione sulla resistenza a quota 59 euro.
Da allora il titolo è rimasto fiacco, rimanendo quasi costantemente sotto la EMA10 (chiaro segnale negativo nel breve termine).

Come vediamo sulla piattaforma di investimento , qualche giorno fa Hugo Boss ha tagliato al ribasso anche la EMA50, inviando un altro forte segnale ribassista.

hugoboss_boss_31_8_2022

Al momento di andare a testare il supporto a 55 EUR è successo qualcosa di importante. Il breakout non è stato affatto convinto, tanto che Hugo Boss ha cominciato un lieve contromovimento al rialzo.
Questo potenziale “fakeout” suggerisce prudenza, perché il titolo potrebbe ancora scendere e indirizzarsi verso il minimo toccato di recente oltre 53 e poi verso la EMA200, che attualmente viaggia sui 52.

Tuttavia se il titolo HUGO BOSS riuscisse a salire nuovamente, ci si aspetterebbe una rinnovata corsa verso l’EMA50. In caso di rottura al rialzo.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX