Home
deutsche-bank-2

DEUTSCHE BANK, le previsioni al 2025 vengono confermate

Scritto da -

‘Vogliamo un rendimento al netto delle imposte sul patrimonio netto tangibile superiore a 10% e il cost-income ratio inferiore a 62,5%’, ha affermato il CFO James von Moltke

Nonostante la guerra in Ucraina, l’aumento dell’inflazione e i timori di recessione, non solo si vede sulla buona strada per la ristrutturazione che sta per essere completata, ma si attiene anche alle sue previsioni fino al 2025.

Vogliamo un rendimento al netto delle imposte sul patrimonio netto tangibile superiore a 10% e il cost-income ratio inferiore a 62,5%‘, ha affermato il CFO James von Moltke. Si tratta degli obiettivi finanziari presentati poco dopo l’attacco russo.

Dopo gli eventi che si sono verificati da febbraio, conferma la sua strategia: ‘La nostra banca aziendale, ad esempio, ha successo perché supportiamo i nostri clienti proprio in quelle aree che attualmente rappresentano le maggiori sfide‘, afferma Moltke. Come esempi, cita il finanziamento della catena di approvvigionamento, la copertura contro le fluttuazioni dei tassi di cambio e le operazioni di pagamento.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX