Home
Zalando

ZALANDO continua la fase critica. Cede il supporto del minimo Covid

Scritto da -

Gli analisti della banca d’affari Bank of America (BofA) hanno lasciato Zalando a ‘Underperform’ con un prezzo obiettivo di 28

La piccola boccata di ossigeno dopo il sell-off dei giorni precedenti è durata poco, e Zalando continua a vivere una intensa fase di debolezza.
Neppure la notizie di aver rilevato la maggior parte della piattaforma multimediale Highsnobiety ha dato una scossa, e la quotazione ha raggiunto livelli che non si vedevano da 3 anni.

Dopo aver toccato il massimo storico di 105,90 EUR circa un anno fa, il titolo ha imboccato un trend primario discendente. Da allora ha perso oltre il 75%, come vediamo sul broker .

zalando_16_6_2022

Il titolo di recente è sceso al di sotto del minimo toccato durante il Covid a 27,33. Dopo aver infranto anche quel supporto, adesso sta testano quelli a 26,02 e 23,58. Tuttavia, il trend ribassista è forte e i rialzisti avranno difficoltà ad avviare un’inversione di tendenza nel prossimo futuro. Semmai potrebbero consolidare questa zona.

Ne sono convinti anche gli analisti della banca d’affari Bank of America (BofA), che ha lasciato Zalando a ‘Underperform‘ con un prezzo obiettivo di 28, viste le scorte elevate e la bassa domanda.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX